cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sole cuore amore...

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi travolti dalla passione. Amore tra le onde di Capri /Foto

01 giugno 2016 | 12.37
LETTURA: 2 minuti

Fabrizio Corona  e Silvia Provvedi ('Chi')
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ('Chi')

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi travolti dalla passione. La coppia è stata sorpresa a largo di Capri in atteggiamenti 'bollenti'. Le foto pubblicate dal settimanale 'Chi' li ritraggono tra baci e abbracci che non lasciano spazio all'immaginazione: lui super abbronzato e lei senza veli in topless.

La nuova moda delle star innamorate sarebbe quella di farsi fotografare avvinghiati in barca in mezzo al mare. Dopo la coppia Fico-Moggi, i fortunati di questa settimana sono l'ex fotografo più discusso d'Italia e la vincitrice della scorsa edizione dell''Isola dei famosi'.

Il loro amore in passato ha dovuto superare varie crisi e distanze, ma non si è mai estinto. Così, ora, la coppia sembra essere più forte che mai: Silvia Provvedi ha rivelato di aver dato un ultimatum a Fabrizio: "O fai sul serio o niente", e davanti a questa scelta Corona ha risposto: "Ci sono. Sono pronto ad amarti". Per Fabrizio poi, è stato un momento speciale: non andava al mare da quattro anni, a causa delle sue vicende passate, e ha scelto di vivere questo momento proprio con Silvia. Le foto mostrano che la passione tra i due non si è mai spenta: "Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? - ha detto lei -Vi sbagliate, noi siamo innamorati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza