cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Non solo Johnny e Amber, altre due coppie famose si dicono addio

03 giugno 2016 | 10.25
LETTURA: 3 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Estate (in arrivo), stagione di amori. Ma anche di coppie che scoppiano. Dopo la richiesta di divorzio che Amber Heard ha presentato al tribunale nei confronti di Johnny Depp per "divergenze inconciliabili", dopo soltanto 15 mesi di matrimonio, ci sono altre due relazioni che sono arrivate all'addio.

La prima. Quella (che era) composta dalla popstar Taylor Swift e dal produttore e DJ di internazionale Calvin Harris che, nella notte, ha twittato: "L'unica verità è che una relazione è finita e quello che rimane è una immensa quantità di amore e rispetto".

Il 32enne britannico e la cantante - che ha ritwittato il 'cinguettio' dell'ex - sono stati insieme per 15 mesi. Periodo difficile, questo, per Calvin Harris.

Pochi giorni fa, infatti, era anche rimasto coinvolto in un incidente a Los Angeles (una decappottabile guidata da una 16enne ha invaso la corsia opposta) e trasportato in ospedale in ambulanza.

E c'è una seconda storia che va verso i titoli di coda, almeno così sembra. La top model Gigi Hadid avrebbe infatti rotto con l'ex 'One direction' Zayn Malik, secondo quanto riportato dal sito 'Teen Vogue'. In segno di supporto alla sua amica, Kendall Jenner ha postato su Instagram una foto di loro due abbracciate.

Lo stesso ha fatto Gigi Hadid, accompagnando l'immagine con la didascalia 'DTLA' (un acronimo in slang per dire "Didn't Type, Long Answer", che suona come "non scrivo, risposta troppo lunga"). E tra i fan qualcuno commenta, chiedendo se davvero sia così: "Is it really true? That they broke up?" ("Ma quindi è vero? Hanno rotto?").

DTLA

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza