cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Paolo Simoni all’Arena di Verona per i Wind Music Awards

03 giugno 2016 | 19.45
LETTURA: 2 minuti

Paolo Simoni
Paolo Simoni

Lunedì 6 giugno il cantautore Paolo Simoni si esibirà sul palco di Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona. 'Noi siamo la scelta', il nuovo album dell’artista, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il disco è stato anticipato dal singolo 'Io non mi privo', attualmente in rotazione radiofonica e il cui video è visibile su YouTube.

"C’è chi oggi ha trent’anni e vive subendo le angherie di un ventennio che ha svuotato questo paese delle sue migliori opportunità e bellezze – racconta Paolo Simoni - C’è una classe politica, che ha pensato solo ai propri interessi, senza tener conto dei danni permanenti che oggi, molti di noi, si trovano costretti a pagare. 'Noi siamo la scelta' è un grido" urlato "da coloro che non hanno voglia di arrendersi e senza scappare altrove, hanno deciso di rimanere, per tentare di cambiare le cose. Noi siamo la scelta! Noi possiamo fare la differenza!".

'Noi siamo la scelta' è un concept album che ruota attorno a un tema centrale, quello dei trentenni di oggi che vivono in Italia, o che sono emigrati all’estero, in cerca di qualcosa che questo paese non è capace di offrirgli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza