cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scintille tv

Maurizio Costanzo vs Eleonora Brigliadori, e lei furiosa lascia lo studio… /Video

06 giugno 2016 | 09.36
LETTURA: 2 minuti

Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori
Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori

Scintille in tv tra Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori, ospite al 'Maurizio Costanzo Show' per la puntata dedicata a vegani e carnivori. Dopo le dichiarazioni dell'attrice, che poco prima aveva detto di essersi curata dal cancro senza ricorrere alla chemioterapia, il giornalista ha deciso di intervenire, chiedendo allo staff di toglierle il microfono.

"Se disturbo me ne vado - ha subito replicato l'attrice - Se ogni tre per due devi dire 'toglietele il microfono', no, io merito anche rispetto". Immediata la risposta di Costanzo: "Non parlare di rispetto - ha sbottato - Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili".

Brigliadori ha quindi abbandonato lo studio, subito dopo aver detto: "La Bibbia dice che ci sarà un giorno in cui si capirà cosa hanno fatto gli scienziati di noi. Tolgo il microfono".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza