cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I Modà annunciano a sorpresa il tour nei palazzetti che parte a novembre

09 giugno 2016 | 21.58
LETTURA: 2 minuti

Modà
Modà

I Modà annunciano a sorpresa il tour nei palazzetti che prenderà il via a novembre 2016: la notizia è stata data dalla stessa band in diretta sul palco dei Wind Music Awards 2016, durante la premiazione per le oltre 150.000 copie vendute da 'Passione Maledetta', tre volte disco di platino. I biglietti saranno disponibili a partire da domani alle 16 in presale per il fan club, mentre da sabato sempre alle 16 le vendite generali su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it.

Queste le date fino ad ora annunciate: 9 novembre al Palalottomatica di Roma; 18 novembre al Kioene Arena (ex Palafabris) di Padova; 22 novembre al Palamaggiò di Castel Morrone in provincia di Caserta; 23 novembre al Palasele di Eboli in provincia di Salerno; 26 novembre al Pal’Art Hotel di Acireale; il 30 novembre al Pala Florio di Bari; 2 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 6 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

I Modà, intanto saliranno sul palco dello Stadio di San Siro a Milano il prossimo 18 giugno (sold out) e il 19 giugno (con ospiti speciali i Pooh) per due eventi che saranno aperti da Chiara Grispo e dai Dear Jack. Saranno poi il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 9 luglio al festival Moon And Stars’16 di Locarno, in Svizzera, e il 14 luglio apriranno il Collisioni Festival di Barolo, in provincia di Cuneo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza