cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Telemercato

Tv: Duccio Forzano, dopo 10 anni mi 'separo' da Fazio

13 giugno 2016 | 14.59
LETTURA: 3 minuti

Duccio Forzano
Duccio Forzano

Duccio Forzano, il regista di 'Che tempo che fa' e 'Rischiatutto', annuncia la 'separazione' da Fabio Fazio, almeno momentanea. "Ho deciso di prendermi una piccola pausa dal lavoro con Fazio, che conosco da tanto tempo e col quale ho 'cresciuto' 'Che Tempo che Fa' per dieci anni. Abbiamo fatto molte cose insieme, come 'Vieni via con me', 'Quello che (non) ho' e anche degli speciali di cui conservo un ricordo indelebile, oltre a due Sanremo... È ora di una pausa e, in accordo con Fabio, dalla prossima stagione non seguirò né 'Che Tempo che Fa' né 'Rischiatutto'. Da settembre non ci sarò più io in regia", ha spiegato Forzano al sito 'TvBlog', all'indomani della messa in onda dell'ultima puntata della stagione di 'Che tempo che fa'.

Alla domanda su come l'avesse presa Fazio, Forzano ha risposto: "Fabio è una persona intelligente ed è un uomo lungimirante. Ci siamo detti, con grande sincerità, che forse era arrivato il momento di prendere strade diverse. Certo, si è dispiaciuto, ma non posso dire che ci siano state scenate (sorride). Mi ha chiesto, piuttosto, se ne fossi certo. 'Se questo è quello che vuoi va bene, ma qui c'è sempre una porta aperta' mi ha detto. Ha capito che trattenermi poteva essere controproducente. Se una fai una cosa controvoglia la fai male. Ma ci rincontreremo senz'altro in futuro".

Secondo rumors insistenti, Forzano, che per la Rai ha curato la regia di altri notevoli successi come 'Stasera Pago Io Revolution' di Fiorello, sarebbe coinvolto nella realizzazione di una delle novità che la Rai3 di Daria Bignardi metterà in campo nella prossima stagione. In particolare il suo nome è circolato in relazione al programma destinato a rinnovare il prime time del martedì, finora occupato da 'Ballarò'. Ma su questo il regista -interpellato dall'AdnKronos- nicchia: "Certo, ci saranno delle novità e spero di non rimanere fermo. Ma non so ancora cosa farò...", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza