cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

It couple

Taylor Swift nelle braccia di Tom Hiddleston, è amore?

16 giugno 2016 | 16.28
LETTURA: 2 minuti

L'esclusiva del 'Sun' che rivela gli scatti inediti di Taylor Swift e Tom Hiddleston
L'esclusiva del 'Sun' che rivela gli scatti inediti di Taylor Swift e Tom Hiddleston

Amore che vieni amore che vai. Potrebbe riassumersi parafrasando il titolo del famoso brano di Fabrizio De André la situazione sentimentale di Taylor Swift. Dopo la fine della sua relazione con il dj britannico Calvin Harris, con il quale è stata legata per 15 mesi, la cantante 26enne sembra aver trovato l'amore (e la consolazione) tra le braccia dell'attore inglese Tom Hiddleston, il gelido Loki di 'Thor'.

La coppia, che si sarebbe conosciuta a New York il 2 maggio scorso durante la serata del Met Gala - è stata immortalata in atteggiamenti intimi sulla spiaggia di Misquamicut beach a Rhode Island dal tabloid britannico 'The Sun', che ha pubblicato alcuni scatti esclusivi che non lasciano spazio a dubbi. Vestiti in modo casual e nascosti dietro occhiali da sole scuri, i due hanno camminato mano nella mano, e poi si sono scambiati effusioni adagiandosi sugli scogli poco distanti dalla villa da 12 milioni di dollari della cantante.

"Stavano attaccati, abbracciandosi e baciandosi - ha detto uno degli astanti al tabloid - nonostante ci fossero più di 20 persone sulla spiaggia. Sembravano una normale coppia di innamorati che non si cura del mondo". A confermare che tra i due è scattata la scintilla della passione anche una fonte vicina alla cantante: "Tom ha iniziato a corteggiare Taylor dal primo momento in cui si sono conosciuti - ha rivelato - le ha spedito dei fiori e lei era già conquistata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza