cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Record su record

Doppio platino per 'Vorrei ma non posto' di J-Ax e Fedez /Video

20 giugno 2016 | 17.43
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine dal video)
(Fermo immagine dal video)

A sei settimane dall’uscita, il singolo 'Vorrei ma non posto' ottiene il doppio Disco di Platino. Un’ulteriore conferma del successo del brano della coppia J-Ax e Fedez, attesissimi con un nuovo album a gennaio 2017.

'Vorrei ma non posto' è da settimane al vertice delle classifiche di vendita e ha ottenuto oltre 46 milioni di visualizzazioni ad oggi. Un’ulteriore conferma di questo successo arriva anche da Spotify, dove J-Ax e Fedez mantengono un brano italiano al vertice della Top 50.

Il singolo inoltre è ancora presente nella YouTube Music Global Chart Top 100 Videos alla posizione #72. E’ la prima volta che un brano musicale in italiano entra nella classifica dei primi 100 music video più visti al mondo su YouTube.

'Vorrei ma non posto' è firmato da J-Ax e Fedez in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente) che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui '21 grammi' e 'Beautiful Disaster'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza