cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

The Kolors choc agli MTV Awards: sputo a telecamera e premio rifiutato /Video

20 giugno 2016 | 08.45
LETTURA: 3 minuti

Stash sul palco degli 'Italian Mtv Awards'
Stash sul palco degli 'Italian Mtv Awards'

Il gesto sembra quello di una rockstar d'altri tempi, refrattaria alle regole e pronta a tutto per stupire il pubblico in diretta tv. Peccato però che il siparietto andato in scena ieri sera durante gli 'Italian Mtv Awards' più che stupire gli spettatori, abbia finito per indignarli. Protagonista Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors, la band vincitrice lo scorso anno di 'Amici'. Durante l'esibizione live sul palco di Mtv, Stash ha prima sputato sulla telecamera e poi, terminata l'esecuzione, assieme ai suoi compagni ha abbandonato il palco, nonostante il conduttore Francesco Mandelli li abbia invitati a rimanere per ricevere un premio alla carriera.

Un gesto che ha scatenato un polverone di polemiche, a partire da Mandelli, che nel backstage si è scagliato contro Stash, come si vede in un video: "Ti ho dato un premio e lo rifiuti - urla l'attore - ma chi c...o sei? Io sto lavorando". A stretto giro di posta è arrivata la replica del cantante, che in un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook si è voluto scusare per il suo comportamento: "A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards - scrive Stash - purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso".

"E' chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori - prosegue - ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza