Home . Intrattenimento . Spettacolo . Crozza-Renzi: "Ho perso le elezioni, più a sinistra di così che devo fare?" /Video

Crozza-Renzi: "Ho perso le elezioni, più a sinistra di così che devo fare?"

SPETTACOLO
Crozza-Renzi: Ho perso le elezioni, più a sinistra di così che devo fare? /Video

Maurizio Crozza nei panni di Matteo Renzi a 'diMartedì'

"Per una volta che mi sono comportato come un leader del Pd ho perso le elezioni, più a sinistra di così cosa devo fare?". Così Maurizio Crozza, calatosi nei panni del premier Matteo Renzi, ironizza sui risultati dei ballottaggi durante la copertina di 'diMartedì' in onda su La7. "Basta con questi titoli arroganti, chiamatemi semplicemente Matteo - dice Crozza-Renzi - ultimo tra gli ultimi, umile tra gli umili. Ora ho in mano un iPhone 3, è per farvi capire come mi sono ridimensionato, non ho fatto neanche l'aggiornamento, si blocca ogni 5 minuti proprio come il Pd".

"Dopo aver fatto un'analisi politica, ho capito dove abbiamo sbagliato - continua il comico - Fassino e Giachetti usano ancora i pantaloni con le pinces. Dovevo scegliere i candidati tra i miei follower su Instagram, tutti tranne quei due bolliti che scambiano Netflix per un colluttorio". Quanto al neosindaco di Roma, Virginia Raggi, Crozza-Renzi aggiunge ironico: "Ha visto come è bella la Raggi? Sembra la Boschi ma senza il papà inguaiato".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.