cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Fedez guest star di 'Un passo dal cielo 4', new entry Daniele Liotti

23 giugno 2016 | 12.35
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Sono appena iniziate in Alto Adige le riprese della quarta stagione di 'Un passo dal cielo', serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini. Importante new entry da protagonista nella famiglia di 'Un passo dal cielo' è Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti.

Confermati nel cast principale della serie Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

Guest star di questa stagione della serie sarà il rapper Fedez, che interpreterà sé stesso. Fedez arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Con questa nuova stagione di 'Un passo dal cielo' si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d’amore e molti misteri da svelare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza