cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Non solo Ludovica e Fabio (già in crisi), tutte le coppie di 'Temptation Island' /Video

27 giugno 2016 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

Temptation Island
Temptation Island

Single e coppie, amori e tradimenti. Inizia domani, martedì 28 giugno, alle 21.10 la terza edizione del docu-reality di Canale 5 'Temptation Island'. Già sta facendo parlare di sé la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di 'Uomini e Donne'. I due, secondo indiscrezioni trapelate prima ancora della messa in onda della prima puntata del programma, sarebbero già in crisi.

Ci sono poi altre cinque coppie che partecipano al reality. Gabriella e Ernesto stanno insieme da tre anni e mezzo. La loro storia ha attraversato gli stadi dell’amicizia e dell'amore clandestino prima di diventare ufficiale. Georgette e Davide, insieme da un anno e due mesi, non hanno finora mai vissuto momenti di crisi e da quando è iniziata la loro relazione non si sono mai separati.

Mariarita e Luca sono fidanzati da due anni. Lei spera in una evoluzione del loro rapporto e pensa al futuro, un figlio e una convivenza. Ora vorrebbe avere delle risposte dal compagno. Roberta e Flavio sono insieme da sei anni ma il loro rapporto è stato incrinato da alcuni tradimenti di lui. Lei ora non riesce più a fidarsi completamente.

L'ultima coppia, Valeria e Roberto, con ben 7 anni di fidanzamento alle spalle, deve fare i conti con la gelosia di lei, che spesso controlla il telefono del fidanzato, e i dubbi di lui che si chiede se dopo tanti anni il loro rapporto sia ancora amore o solo abitudine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza