cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

'L'estate addosso' di Gabriele Muccino verso Venezia, on line il primo trailer /Video

01 luglio 2016 | 12.47
LETTURA: 2 minuti

Un'immagine del film 'L'estate addosso' con i quattro protagonisti
Un'immagine del film 'L'estate addosso' con i quattro protagonisti

Mentre si infittiscono le voci di una possibile presenza del film nel cartellone della Mostra di Venezia, arriva on line il primo trailer di 'L'estate addosso', la nuova pellicola di Gabriele Muccino, interpretata da Brando Pacitto, Matilda Lutz, Joseph Haro e Taylor Frey, con le musiche di Jovanotti. Lo stesso titolo è ripreso da un brano del musicista e cantante italiano, di cui il regista ha firmato la regia del videoclip lo scorso anno.

Prodotto da Indiana Production Company con Rai Cinema e distribuito in Italia da 01, il film arriverà nelle sale il 15 settembre, giusto pochi giorni dopo la chiusura del festival veneziano. E questo fa presagire che potrebbe avere la sua prima mondiale proprio al Lido.

La storia è quella della vacanza post-maturità di due ragazzi italiani, Marco e la compagna di scuola 'bigotta' Maria, a San Francisco. Nella città californiana i due troveranno ad attenderli, due coetanei, Matt e Paul, che si riveleranno essere una coppia gay. Nonostante inizialmente si manifestino soprattutto da parte della ragazza irritazione e pregiudizio, nei giorni seguenti i quattro ragazzi inizieranno a conoscersi, gettando le basi per costruire un'amicizia imprevista e un'estate che non dimenticheranno mai.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza