cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Cambio al vertice, J-Ax e Fedez tornano al comando della classifica Airplay

08 luglio 2016 | 17.53
LETTURA: 3 minuti

Cambio al vertice, J-Ax e Fedez tornano al comando della classifica Airplay

Cambio al vertice della classifica airplay. Questa settimana 'Vorrei ma non posto' di J-AX e Fedez supera 'Ti sembra normale' di Max Gazzè e conquista nuovamente la prima posizione. Stabile al terzo posto 'Can’T stop the feeling!' di Justin Timberlake, mentre guadagnano una posizione ciascuno 'Ragazza magica' di Jovanotti (quarto) e 'This Girl' di Kungs (quinto).

Completano la Top 10 'Sofia' di Alvaro Soler (sesto, -2), 'Dark necessities' dei Red Hot Chili Peppers (stabili al settimo posto), 'Up&Up' dei Coldplay (ottavi, +1), 'Uno di questi giorni' di Nek (nono, +4) e '13 buone ragioni' di Zucchero (decimo, +1). La più alta nuova entrata è 'Due giganti' di Alessio Bernabei: posizione 55.

J-AX e Fedez con 'Vorrei ma non posto' guidano anche la classifica airplay italiana, seguiti da Max Gazzè con 'Ti sembra normale' (-1) e da Jovanotti con 'Ragazza magica' (stabile). Guadagna una posizione 'Uno di questi giorni' di Nek (quarto), seguito da '13 buone ragioni' di Zucchero (quinto, -1) e da 'Tutto qui accade' dei Negramaro (stabili in sesta posizione). Completano la Top 10 'Solo due satelliti' di Marco Mengoni (stabile al settimo posto), 'Tra di noi' dei Tiromancino (ottavi, +1), 'Vivere a colori' di Alessandra Amoroso (nona, -1) e 'Il paradiso non esiste' di Emma (stabile in decima posizione).

'This Girl' di Kungs si conferma in prima posizione della classifica airplay dance. Secondo e terzo posto per 'Cake by the ocean' di DNCE (+1) e 'I took a pill in Ibiza' (+1).

Anche questa settimana in prima posizione della classifica airplay tv c’è 'Ragazza magica' di Jovanotti. Guadagna dieci posizioni e raggiunge il secondo gradino del podio 'Ti sembra normale' di Max Gazzè. Terzo posto per 'Dark necessities' dei Red Hot Chili Peppers (+7).

I Negramaro con 'Tutto qui accade' conquistano la vetta della classifica airplay radio indipendenti (+1). Perde una posizione (secondo posto) 'Lost on you' di Lp che anticipa 'Send my love' di Adele (stabile in terza posizione). 'Tutto qui accade' dei Negramaro guadagna una posizione e guida la classifica airplay tv indipendenti, seguito da 'Send my love' di Adele (+1) e da 'Parlami di te' di CRLN (-2).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza