cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Paura per Joe Perry degli Aerosmith, si sente male durante concerto /Video

11 luglio 2016 | 10.34
LETTURA: 3 minuti

Nella foto Joe Perry (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Nella foto Joe Perry (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Joe Perry è stabile in questo momento, è con la sua famiglia e sta ricevendo le migliori cure". E' di poche ore fa il post degli Aerosmith che hanno voluto tranquillizzare, e ringraziare, tutti i fan sullo stato di salute del loro chitarrista. Perry si stava esibendo sul palco del Ford Amphitheater di Coney Island con gli Hollywood Vampires, band da lui formata insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp, quando si è sentito male.

Nel video si vede chiaramente come il musicista a un certo punto si sia prima seduto sulla pedana della batteria e poi barcollando abbia raggiunto il backstage. Immediatamente soccorso dai paramedici, il 65enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, si legge sul 'Mail Online'.

Perry avrebbe perso conoscenza dietro le quinte e sarebbe andato in arresto cardiaco, secondo il 'New York Post'. Poco dopo Alice Cooper ha interrotto il concerto e ha detto: "Come notate uno dei nostri fratelli non è sul palco con noi, lui si sentiva molto male prima dello spettacolo". E dopo ha fatto urlare a tutti gli spettatori 'Guarisci Joe'.

Behind the small wall.....joe perry

Un video pubblicato da Eileen (@leeniepics) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza