Home . Intrattenimento . Spettacolo . Bruce Springsteen al Postepay Sound Rock in Roma il 16 luglio

Bruce Springsteen al Postepay Sound Rock in Roma il 16 luglio

SPETTACOLO
Bruce Springsteen al Postepay Sound Rock in Roma il 16 luglio

Bruce Springsteen & The e Street Band, dopo le due date allo Stadio San Siro di Milano dove oltre 110.000 persone li hanno accolti, sono pronti ad arrivare a Roma sabato 16 luglio per il loro primo concerto al Circo Massimo, nell’ambito del Postepay Sound Rock in Roma.

Nelle prime due date italiane del “The River Tour” Bruce Springsteen e la E Street Band non si sono smentiti offrendo al pubblico italiano due show speciali nella loro essenzialità: più di 30 brani in scaletta per data per quasi quattro ore di concerto. Bruce Springsteen and The E Street Band hanno inoltre suonato, nel live del 3 luglio, 14 brani tratti da “The River”. Milano è così una delle date del tour europeo dove l’artista americano ha suonato più canzoni tratte da quell’album (battuta solo dalla data di Parigi di ieri sera).

Prima del concerto romano di Bruce Springsteen e la E Street Band, il palco del Circo Massimo ospiterà altre due band d’eccezione. Alle 17.15, infatti, salirà sul palco l’italianissima Treves Blues Band, capitanata da Fabio Treves, detto 'Il Puma di Lambrate', che porta alta nel mondo la bandiera del blues italiano. Alle 18.30, invece, saliranno sul palco i Counting Crows, la band di San Francisco capitanata dall'energico Adam Duritz.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI