cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La disavventura

Parte per Milano e si ritrova ad Amsterdam, viaggio stile 'Lost' per Francesco Facchinetti

14 luglio 2016 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

La foto postata da Francesco Facchinetti su Facebook
La foto postata da Francesco Facchinetti su Facebook

Surreale disavventura per Francesco Facchinetti che, dopo aver sbagliato volo, invece di atterrare a Milano, dove era diretto, si è ritrovato ad Amsterdam. "Nella vita mi è successo di tutto, ma nulla è minimante vicino a quello che mi è appena accaduto", ha scritto su Facebook il conduttore e cantante raccontando quasi in tempo reale l'insolita esperienza.

"Sono a Roma Fiumicino e - scrive sul social network - mi devo imbarcare dal GATE B12 per andare a Milano. Devo arrivare il prima possibile perché ho un evento". "Percorro il finger che mi porta all'aeroplano e entro nel velivolo. Appena arrivato mi accorgo che non è Alitalia ma KLM, la compagnia di bandiera olandese. Nella mia testa - spiega - penso che sarà un volo in collaborazione, come accade sempre".

"A quel punto - continua - mi siedo, apro il Mac e rispondo ad un po' di mail. Poi inizio a ronfare e mi sveglio appena la vocina dice che stiamo atterrando. Guardo l'orologio e sono le 20 e mi dico che non è possibile che ci abbia messo così tanto. Poi guardo fuori dal finestrino e vedo il mare".

"A Milano non c'è il mareeeeee!!! La sensazione è questa: SONO DENTRO LOST. Non so dove sono. Passo 10 minuti completante fermo, immobile. Poi - prosegue Facchinetti - mi riprendo e chiedo a quello di fianco dove sono. Lui mi guarda come se fossi un matto e mi risponde: "AMSTERDAM"". "L'aereo atterra, mi squilla il telefono ed è mia moglie che mi insulta in 5 lingue. Poi mi chiama il mio assistente Carlo che è alla Polizia perché pensava che mi fosse successo qualcosa". "Sembra impossibile - conclude - che sia accaduto tutto questo, ma è accaduto!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza