cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Amori in bilico e colpi di scena a Temptation Island: ecco cosa accadrà /Video

20 luglio 2016 | 13.49
LETTURA: 3 minuti

Amori in bilico e colpi di scena a Temptation Island: ecco cosa accadrà /Video

E' tempo di resa dei conti a 'Temptation Island', tra amori in bilico, lacrime di rabbia e delusione e voglia di andare via, ma ancor più forte quella di restare per salvare il salvabile. Ieri abbiamo visto il falò decisivo per Mariarita e Luca, che alla fine sono usciti insieme dal reality, e per Ernesto e Gabriella, che però hanno diviso le loro strade per volere di lui.

Il reality di Canale 5 si è aggiudicato gli ascolti del prime time della serata con 3 milioni 35mila telespettatori e uno share del 16,50%. E stasera è previsto un nuovo appuntamento con la quarta delle sei puntate del programma, che vedrà tra l'altro Valeria ricevere un videomessaggio da parte del fidanzato Roberto.

Intanto, se gli ascolti premiano il programma, sui social gli utenti si scatenano inviperiti contro i protagonisti. La pagina Facebook del programma è inondata di frasi di disapprovazione per i comportamenti di tutti, fidanzati, fidanzate e single. Ma quella che prevale è soprattutto l'indignazione per come le ragazze reagiscono (o non reagiscono) di fronte agli atteggiamenti dei loro compagni.

"Mariarita che ha perdonato lo zito non si può vedere" si legge in un post. E poi è una raffica di commenti: "Non ho mai visto donne arrivare a farsi umiliare in questo modo e per lo più in tv...", "queste donne non si sanno far rispettare..si arrabbiano ma perdonano tutto! Senza parole", e ancora, "svegliatevi ragazze che siamo nate per essere amate non calpestate!!".

C'è chi scrive che "quest'anno i fidanzati fanno venire il voltastomaco.....l'unico che si salva è Davide.....ce ne fossero come lui" e chi alla fine liquida il tutto e tutti con una battuta: "Anticipazione ultima puntata: c'è solo il conduttore che si fa 3/4 giorni di vacanza, perchè oramai non ci sono più coppie".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza