cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Esclusiva 'Chi'

Cristina Buccino: "Un incrocio di sguardi, ecco il mio incontro con Cristiano Ronaldo"

26 luglio 2016 | 13.49
LETTURA: 3 minuti

Cristina Buccino:

"Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo". Così Cristina Buccino racconta in esclusiva al settimanale 'Chi', da domani in edicola, il suo incontro con Cristiano Ronaldo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese. "Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? - scherza la Buccino - Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna".

Alla domanda se tra loro sia nato qualcosa di duraturo Cristina Buccino risponde: "Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L'incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà".

Questo incontro, però un effetto lo ha già avuto: ha cancellato il gossip che voleva la Buccino legata a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, incontrato anche lui a Ibiza. "Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune - racconta la showgirl - Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza