cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

A Temptation prima le lacrime poi il perdono, il web non ci sta: "E vissero tutti..."

27 luglio 2016 | 14.44
LETTURA: 2 minuti

A Temptation prima le lacrime poi il perdono, il web non ci sta:

Alla fine il perdono trionferà? In attesa della resa dei conti finale 'Temptation Island' incassa il prime time di ieri sera con 3 milioni 360mila telespettatori e uno share del 18,22%. Un successo di pubblico testimoniato anche dall'acceso dibattito social che hanno scatenato le reazioni e le scelte dei protagonisti.

Le critiche sulla pagina Facebook del programma non risparmiano nessuno. Ancora una volta nel mirino finiscono le donne che "prima piangono disperate poi perdonano". "Daidai - è la convinzione - che escono tutti insieme". Della serie, "e vissero felici e contenti!!!".

C'è chi è deluso da Roberta che alla fine ha lasciato il reality con il fidanzato Flavio, e chi punta il dito contro la gelosia di Ludovica. "Ma smettila che ti è andata meglio delle altre" si legge nei post, alla fine Fabio "non ha fatto nulla x mancarle di rispetto".

Ma a far infuriare gli utenti è soprattutto il comportamento di Roberto dopo aver visto il video della fidanzata Valeria. Lui che non ha mai nascosto il desiderio per la single Melissa.

"Ti sei fatto la vacanza ti prendi il lusso di prendere a calci sedie e poltrone", "se ne deve andare a casa anche solo per come ha preso a calci le sedie!" è scritto nei commenti.

Qualcuno propone di "evitare certi programmi ai minori di 25 anni", e alla fine c'è anche lo spunto per una riflessione personale: "Puntata dopo l'altra sono sempre più felice di essere single".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza