cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trailer

Una mamma per amica, le Gilmore di nuovo insieme dal 25 novembre

28 luglio 2016 | 12.59
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine dal video)
(Fermo immagine dal video)

Fan delle Gilmore Girls l'attesa sta per finire. 'Una mamma per amica: di nuovo insieme', il revival della popolare serie tv andata il onda tra il 2002 e il 2008, andrà in onda dal 25 novembre 2016 su Netflix. La nuova stagione, creata da Amy Sherman-Palladino, è composta di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

Il servizio di video in streaming ha diffuso anche il primo trailer che si apre con una panoramica su Stars Hollow, l'immaginaria cittadina in cui vivono Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel). Si vede il locale di Luke (Scott Patterson) che, con una delle mamme più simpatiche e strambe del piccolo schermo ha una particolare amicizia che sfocia poi in una movimentata relazione amorosa. C'è il Dragonfly Inn, la locanda di Lorelai, il famoso gazebo spesso protagonista di importanti episodi della serie, l'alimentari Doose's e infine la casa delle ragazze Gilmore.

Le due sono sedute a un tavolo e hanno una delle loro spiritose conversazioni: la possibilità di piacere o meno all’attrice Amy Schumer. Una conversazione che ti fa entrare subito nello spirito della serie, come se questi 8 anni non fossero passati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza