cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Alba Parietti e quella dichiarazione d'amore: "Tu per me io per sempre per te"

01 agosto 2016 | 17.06
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Penso a ciò che ho vissuto e che ho perso. Quanti anni, meravigliosi pieni di amore vero, non ho capito quanto tu mi abbia amato rispettato e quanto tu continui con il tuo sostegno e in silenzio a volermi davvero bene. Lealtà e grande nobiltà d'animo. Siamo lontani ma con il cuore davvero sempre vicino. Tu per me io per sempre per te. Perché l'amore è rispetto e protezione". Parole intense e bellissime, una vera e propria dichiarazione d'amore quella che Alba Parietti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"L'amore si dimostra e noi ce lo siamo sempre dimostrato - scrive - Perché noi eravamo e siamo davvero uguali. Poter contare sempre su di te, sempre e per sempre. È il regalo più bello di una vita intera. Grazie di essere stato e di essere una certezza, quello che più mi ha saputo amare davvero. E per sempre".

Parole che potrebbero far pensare magari a un vecchio amore, a un uomo del passato ma in qualche modo ancora presente. In realtà se si legge il messaggio con attenzione si può intuire a chi si rivolge Alba. E tra i commenti al post ce n'è uno di risposta al suo "grazie".

"Prego mamma". A firma di Francesco Maria Oppini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza