cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

CityLife

Nuova casa a Milano per Fedez: un attico da sogno da 2 milioni di euro /Foto

02 agosto 2016 | 11.14
LETTURA: 4 minuti

Lo scatto di Fedez su Instagram
Lo scatto di Fedez su Instagram

Un attico super lusso di Libeskind nella zona CityLife di circa 400 mq e del valore di oltre 2 milioni di euro. E' la nuova casa di Fedez a Milano, come riporta 'Novella 2000' e come testimoniano anche alcune foto postate dal rapper sul suo account Instagram.

Il settimanale di gossip descrive così il superattico distribuito su due livelli: "Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti".

"La zona notte - si legge ancora su 'Novella 2000' - ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale".

Su Twitter c'è chi fa notare come la nuova superlussuosa casa sia poco adatta a un rapper: "E' il più classico esempio di cuore a sinistra ma portafoglio bello a destra", si legge in post. E ancora: "Sostenere i #noglobal vivendo in un attico da due milioni di euro è facile. Sostenerli vivendo in una casa popolare è più complicato". I fan, stando ai commenti allo scatto su Instagram, sembrano invece essere tutti dalla sua parte. Fedez intanto se la gode e scrive: "E ancora un'altra estate arriverà...".

Siamo divisi dallo spazio senza essere pianeti

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Stiamo ammirando la vastità del cazzo che ce ne frega

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

E ancora un'altra estate arriverà...

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza