cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sul web

"Sei troppo magra" Diane Kruger su Instagram preoccupa i fan /Foto

03 agosto 2016 | 09.35
LETTURA: 3 minuti

Diane Kruger (foto da Instagram)
Diane Kruger (foto da Instagram)

E' bastata una foto in bikini a Diane Kruger, nella quale appare di spalle, per far scattare l'allerta tra i suoi fan: l'attrice di 'Bastardi senza gloria' sarebbe "troppo magra", per qualcuno addirittura "anoressica". Del resto, non deve essere un periodo semplice per la modella tedesca, musa di Chanel, visto che appena qualche settimana fa ha troncato la sua storia con Joshua Jackson, il Pacey di 'Dawson's Creek', che andava avanti da 10 anni.

Non è mancato quindi chi ha puntato il dito contro le pene d'amore dell'attrice, causa, secondo i suoi fan, della sua magrezza estrema. La fotografia in questione, nella quale il corpo dell'attrice appare macilento, è stata pubblicata qualche giorno fa da Kruger sul proprio profilo Instagram, collezionando oltre 10mila like e quasi 400 commenti.

Tra questi, spiccano quelli di chi le fa notare di essere diventata davvero troppo emaciata. "Sei troppo magra", scrive un utente, cui fa eco un altro fan dell'attrice che rincara la dose: "Sei anoressica - commenta - Non sei un buon esempio per le altre ragazze". Dello stesso avviso un'altra utente: "Diane, non ti conosco - dice - ma sei estremamente magra. Sei malata e chiunque può dirlo solo guardandoti. Inizia a mangiare di più e meglio. Ricorda che la salute è bellezza".

C'è anche chi, però, prende le difese dell'attrice: "Da quello che ricordo Diane ha sempre avuto un corpo esile, molto magro - scrive un follower - E' la sua morfologia. Ogni corpo è diverso. Sono belle le donne formose così come quelle magre. Il segreto non è nell'apparenza ma nello stare bene con se stessi. Sei bellissima Diane".

Dawn. @lison

Una foto pubblicata da Diane Kruger (@dianekruger) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza