cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Bublé lancia un nuovo profumo e il 21 ottobre arriva l'album

24 agosto 2016 | 15.44
LETTURA: 3 minuti

Michael Bublé fotografato sulla copertina del nuovo album 'Nobody but me'
Michael Bublé fotografato sulla copertina del nuovo album 'Nobody but me'

Stasera a New York (alle 19, quando in Italia sarà già l'1 di giovedì) Michael Bublé si esibirà in un minilive che farà da contorno al lancio del suo nuovo profumo da donna. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina di Michael di Facebook. Ma il crooner canadese si prepara ad un lancio ben più importannte: il 21 ottobre uscirà infatti il suo nuovo album 'Nobody but me', che arriva tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il successo dell'album di Natale (5 volte platino). L'album è anticipato da oggi in radio dall'omonimo singolo.

Vincitore di diversi Grammy e con tanti dischi di Platino alle spalle, Bublé ha registrato tra Los Angeles e Vancouver un album che unisce tre canzoni inedite scritte dallo stesso Bublé e ri-interpretazioni emozionanti di classici quali “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson e “I Wanna Be Around” di Johnny Mercer. All’album partecipano inoltre in veste di ospiti Mehgan Trainor e Black Thought (dei Roots). Un disco che mette in luce il talento di Bublé sia come appassionato interprete di popolari canzoni americane sia come compositore ed esecutore di grande classe. Nobody But Me é già disponibile in pre-ordine.

L’album è co-prodotto da Bublé insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters La versione deluxe di “Nobody But Me” contiene tre bonus track. Bublé sbarcherà in autunno anche al cinema con il film “Tour Stop 148”. Il film non solo contiene esibizioni di Bublé dal suo ultimo “To Be Loved Tour” ma anche immagini dietro le quinte della squadra che lavora con lui, le loro storie e i loro sacrifici mentre lo show si sposta di città in città. Nel “To Be Loved Tour” Bublé ha tenuto 173 show in 39 paesi ed è stato visto da oltre due milioni di fan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza