cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Martina Roasio con 'Giochi solo tu' invita a cercare l’armonia

14 settembre 2016 | 16.05
LETTURA: 3 minuti

Martina Roasio
Martina Roasio

Martina Roasio torna sulla scena musicale italiana con 'Giochi solo tu' (Capogiro Records/Believe Digital), il nuovo singolo disponibile da venerdì, 16 settembre, in tutti i digital store. Un brano con cui l’artista ha voluto "sdrammatizzare la tensione e le tensioni proprie di questi tempi moderni gravati da crisi in ogni settore. "‘Giochi solo tu’ – dichiara Martina Roasio – è un brano immediato e frizzante, moderno e spensierato, che invita a cercare l’armonia e la semplicità in tutte le cose. Una canzone da suonare e condividere in spiaggia con gli amici, intorno a un falò".

L’inedito, scritto e arrangiato da Vanessa Lucca e prodotto da Biagio Puma (già collaboratore di Rita Pavone, Mario Lavezzi, Piero Chiambretti, Gerardina Trovato, Franco Tozzi e molti altri) esce a quattro mesi di distanza da 'C’è chi parla', singolo di debutto della giovane cantante, torinese di nascita, ma astigiana d’adozione. Nel frattempo, Martina Roasio, 19 anni, ne ha fatta di strada.

Martina Roasio ha preso parte lo scorso giugno ai cori di 'Energia Diretta', il nuovo singolo di Gerardina Trovato, attualmente in rotazione sulle maggiori radio italiane, che segna il ritorno sulle scene della grintosa cantautrice siciliana. Un’esperienza che fa seguito a quella al fianco di Franco Tozzi (fratello di Umberto), noto cantante degli anni Sessanta e Settanta per il quale Martina ha fatto da corista nel suo ultimo album di gennaio 2016, dal titolo 'Cinquanta'. Tra i sogni nel cassetto di Martina Roasio, c’è il palco delle ‘Nuove Proposte’ del ‘Festival di Sanremo’ 2017: "Ho pronto un brano inedito da proporre a Carlo Conti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza