cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 07:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uomini e Donne

Roberto e Valeria, incontro dopo Temptation: "Lui mi ha scritto che mi ama"

15 settembre 2016 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

Roberto e Valeria, incontro dopo Temptation:

Si sono ritrovati per la prima volta, di nuovo faccia a faccia, Roberto e Valeria, due dei protagonisti di 'Temptation Island' che entrati in coppia hanno lasciato il reality separatamente.

L'incontro tra i due ex fidanzati è avvenuto a 'Uomini e Donne', il programma di Maria De Filippi su Canale 5. Prima dell'ingresso in studio della ragazza, Roberto ha rivelato di "aver affrontato un periodo particolare" dopo Temptation. "Finito il programma dovevo metabolizzare il tutto, ho fatto le mie esperienze e ho vissuto l'estate in maniera molto serena fino a qualche tempo fa - ha detto Roberto - Ho iniziato a frequentare nuove persone e ho cominciato una storia con una ragazza che è durata circa tre settimane. Dopodiché ho detto a lei che non volevo illuderla perché ho cominciato a pensare tanto di nuovo a Valeria".

Da Temptation Island, Roberto e Valeria non si sono più sentiti: "Io le ho scritto alcuni messaggi ma lei non ha mai risposto. Ci siamo incontrati ma non ci siamo mai salutati".

Valeria entrata in studio ha ringraziato l'esperienza di Temptation "perché nonostante tutto mi ha aiutato tanto come crescita personale. Io ero succube di lui senza accorgermene e non mi potevo mai aspettare di vedere e sentire soprattutto alcune cose". Nel corso del reality Roberto si era infatuato della single Melissa.

"Lui - rivela ora Valeria - qualche giorno fa mi ha scritto dei messaggi in cui mi diceva che voleva parlarmi e vedermi, ma io non ho mai risposto". E "nel fine settimana mi ha scritto che mi amava". La ragazza è netta: "Non voglio che pensi che potrà riconquistarmi. La decisione l'abbiamo presa al falò entrambi e per me va bene così, non serve aggiungere altro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza