cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

"Non può usare il bagno di prima classe", è polemica tra Sgarbi e Swiss Air

21 settembre 2016 | 11.35
LETTURA: 2 minuti

Vittorio Sgarbi (Facebook)
Vittorio Sgarbi (Facebook)

Dopo la 'missione Monna Lisa' e gli ormai celebri indovinelli, Vittorio Sgarbi ha lanciato sui social l'ennesima provocazione. Questa volta nel mirino del critico d'arte vi è la Swiss Air, la compagnia aerea con cui ha viaggiato qualche giorno fa. Mentre era in bagno, durante il volo Roma-Ginevra, Sgarbi sarebbe stato invitato dagli stewart a uscire e - racconta il critico d'arte - sarebbe stato redarguito per aver utilizzato un servizio riservato ai viaggiatori di prima classe.

"Io non prenderò mai più un aereo Swiss Air", ha tuonato il critico in un video pubblicato su Facebook e divenuto subito virale. Immediata è stata la replica della compagnia svizzera: "Ci rincresce che il signor Sgarbi abbia avuto un'esperienza così spiacevole su un volo Swiss. Approfondiremo internamente quanto accaduto e le circostanze che hanno portato a questa situazione".

Il commento pacato della compagnia ha avuto subito un riscontro positivo. "Prendo atto della reazione di rincrescimento della compagnia Swiss", ha commentato Sgarbi abbassando i toni della polemica. Pace fatta dunque tra il critico d'arte e la compagnia svizzera, almeno per il momento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza