Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fedez e quel bigliettino con il cuore in tv, è per Chiara Ferragni?

Fedez e quel bigliettino con il cuore in tv, è per Chiara Ferragni?

SPETTACOLO
Fedez e quel bigliettino con il cuore in tv, è per Chiara Ferragni?

Fedez tira fuori un cuore durante l'esibizione a 'Che tempo che fa'

Solo qualche settimana fa erano stati beccati da 'Chi' mentre brindavano a lume di candela, seduti ai tavoli dell'elegante Palazzo Parigi a Milano. E così le voci di un presunto flirt tra Fedez e Chiara Ferragni avevano iniziato a rimbalzare sui social, nonostante i diretti interessati non abbiano mai smentito o confermato che tra loro ci sia del tenero. O almeno fino a ieri sera, quando il rapper sembra aver dato ai suoi fan un indizio ben preciso.

Ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', Fedez si è esibito sul palco assieme a J-Ax con il tormentone estivo 'Vorrei ma non posto'. Ma non ha fatto in tempo a intonare i primi versi "Il cane di Chiara Ferragni col papillon di Vuitton", che ha tirato fuori un foglietto con un cuore rosso indirizzandolo verso la telecamera.

Un gesto inequivocabile per molti utenti, che sui social si sono scatenati leggendoci una romantica dedica alla fashion blogger. "Fedez che ha in tasca un cuoricino per Chiara Ferragni. Che tenero" scrive un'utente su Twitter, cui fa eco un'altra: "Il post-it con cuore di Fedez alla strofa di Chiara Ferragni. Ed è subito amore".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI