cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Parigi

Dopo Gigi Hadid, tocca a Kim Kardashian. L'assalitore dei vip tenta di morderle il lato B /Video

29 settembre 2016 | 11.25
LETTURA: 3 minuti

Vitalii Sediuk cerca di mordere Kim Kardashian a Parigi
Vitalii Sediuk cerca di mordere Kim Kardashian a Parigi

Non deve essergli bastato sollevare di peso Gigi Hadid la settimana scorsa, durante la fashion week meneghina, e beccarsi una gomitata in pieno viso. Stavolta, Vitalii Sediuk, l'ucraino noto per essere il terrore dei vip sul red carpet (nel suo mirino sono finiti in passato anche Brad Pitt e la temutissima direttrice di 'Vogue Us' Anna Wintour, ndr) l'ha fatto di nuovo.

Stavolta la vittima del ragazzo, già ribattezzato in rete come 'l'assalitore dei vip', è stata la regina dei reality Kim Kardashian, appena atterrata nella Ville Lumière per assistere alla Paris Fashion Week. L'attrice e imprenditrice di origini armene non ha fatto in tempo a uscire dall'auto che Sediuk le si è scagliato contro, cercando di morderle il lato B. Tentativo però fallito, visto che le guardie del corpo della star sono intervenute, bloccandolo.

Tuttavia, non è la prima volta che Kardashian viene aggredita dall'ucraino. Già nel 2014, sempre a Parigi, mentre scendeva dall'auto assieme a suo marito Kanye West per partecipare allo show di Balenciaga, era stata 'abbracciata' sulle gambe dal giovane.

Just caught this guy literally kissing #kimkardashian ass @kimkardashian

Un video pubblicato da Ondine Azoulay (@ondineazoulay) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza