cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Signora 90enne improvvisa una canzone e scrive ad Arisa

04 ottobre 2016 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

Signora 90enne improvvisa una canzone e scrive ad Arisa

"Buongiorno Arisa, mi scuso se le rubo un po' del suo tempo. Sono una 'ragazzina' di 90 anni che ha sempre amato la musica e che cinque anni fa ha avuto il coraggio di incidere un disco da lasciare in ricordo a parenti ed amici". Inizia così, con garbo e delicatezza, la lettera che una signora ha inviato ad Arisa e che la cantante ha postato sui social accompagnata da #love.

"Nel frattempo avevo improvvisato una canzoncina che tanto era piaciuta al pianista che mi accompagnava da inserirla nel mio disco - si legge nella lettera - E' un brano che, a mio parere, è molto adatto alla sua voce squillante perciò mi sono permessa di inviarle lo spartito, le parole ed anche il mio disco".

"Mi piacerebbe avere un suo giudizio - scrive la signora - La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi e le faccio un mondo di auguri per la sua carriera e la sua vita".

Parole e toni espressi con una discrezione e una gentilezza quasi d'altri tempi che hanno colpito molto i fan di Arisa. "Troppo tenera ed estremamente educata la signora!! Non ci sono più persone così!!", "le persone educate esistono ancora", "l'amore non ha età...compreso quello per la musica!!!!" si legge nei post degli utenti. Tutti curiosi di ascoltare la canzone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza