cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: a 'X Factor' è tempo di 'Bootcamp', domani le scelte di Fedez e Soler

05 ottobre 2016 | 18.00
LETTURA: 3 minuti

Tv: a 'X Factor' è tempo di 'Bootcamp', domani le scelte di Fedez e Soler

Da domani a 'X Factor' è tempo di 'Bootcamp'. Il talent di SkyUno propone alle 21.15 per due giovedì un avvincente appuntamento che, domani vedrà impegnati Fedez e Alvaro Soler, mentre la settimana successiva, il 13 ottobre, vedrà protagonisti Arisa e Manuel Agnelli. Ad ospitare questa 'delicatissima' fase di X Factor - il talent dei record prodotto da FremantleMedia Italia – quest’anno è il Mediolanum Forum di Assago. Ma, prima di entrare nel vivo, arriva l’immancabile e tanto atteso momento dell’assegnazione delle categorie annunciate da Alessandro Cattelan.

In tanti hanno dimostrato di avere voci uniche e personalità forti capaci di emozionare, ma il livello della competizione si alza e per superare questa prova bisogna fare ancora meglio che alle Audizioni. Ogni giudice può portare al Bootcamp solo 12 talenti, alcuni avranno accesso diretto a questa fase, mentre altri, dovranno interpretare in pochi secondi un brano a cappella che convinca il proprio giudice al 100%.

Il Bootcamp è caratterizzato dalla temutissima Sfida delle Sei Sedie, il meccanismo da incubo al termine del quale ogni giudice, arriva a scegliere i sei concorrenti da portare alle Home Visit. Fino all’ultima performance nessuno dei talenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano effettuare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. E, mai come quest’anno, le scelte saranno difficili e ricche di suspense.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza