cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La polemica

GF Vip, Lucarelli: "Nessuno tutela Simona Ventura, si vede che sta sulle p.... a tutti"

05 ottobre 2016 | 15.26
LETTURA: 5 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"La Ventura e i suoi figli stanno subendo una pornografia dei loro affari familiari abbastanza indecente. È evidente che la Ventura lì stia un po' sulle palle a tutti perché nessuno la tutela. Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati alla D'Urso o alla De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto tutto. Ieri si è chiesto scusa alla Ventura e poi s'è mandato in onda non l'attacco subito, ma ulteriori sputtanamenti ad opera del solito ex marito...". Selvaggia Lucarelli torna sulle polemiche ancora calde del Grande Fratello Vip e 'la tocca piano'. La blogger, in un lungo post pubblicato su Facebook, ha infatti preso le difese della Ventura, accusando Stefano Bettarini di "complicità" con le parole del pugile Clemente Russo - unico espulso per la vicenda -, additando Signorini come autore nella scorsa puntata di un "polpettone moralistico" salvo aver "sputtanato donne sposate, non sposate, ex mogli in diretta TV" e, ultimo ma non ultimo, imputando alla conduttrice Ilary Blasi una 'morbidezza' eccessiva nei confronti dell'ex signor Ventura: "Mi spiace per Ilary che trovo bella e simpatica - scrive Lucarelli - ma l'autorevolezza è un'altra cosa. Dire "ci dissociamo da quanto detto" mi ha fatto molto ridere. Ci mancava pure che si associassero. Magari che dicesse "Confermiamo: la Ventura è una zoccola". Specificarlo era decisamente necessario".

"Se Clemente in fondo non ha nulla da spartire con la Ventura - scrive la blogger riguardo al comportamento di Stefano Bettarini e alla mancata punizione da parte del programma-, lui è l'ex marito della Ventura e la Ventura è la madre dei suoi figli. Non ho visto reazioni a quello "zoccola, io l'avrei lasciata morta nel letto". Anzi. È andato avanti col suo sorrisetto beota. E qui mi spiace, ma la complicità è imperdonabile quanto la frase di Russo. Che abbiano lasciata impuntita la complicità fa abbastanza pena".

"Bettarini - scrive ancora la blogger - non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare pippa. Conoscendo il tipo, non imbeccato, avrebbe alzato la cresta che non ha, ma queste sono supposizioni". Un'opinione che sembra essere ampiamente condivisa dagli utenti Facebook, che 'regalano' a Lucarelli oltre 36mila like e più di 1000 condivisioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza