cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Costanzo Show

Wanna Marchi in tv dopo 16 anni: "Ho pagato tantissimo"

05 ottobre 2016 | 15.08
LETTURA: 5 minuti

Wanna Marchi
Wanna Marchi

Wanna Marchi torna in tv, dopo sedici anni di assenza dal video e dopo il carcere, per raccontarsi nella puntata di esordio del nuovo programma di Maurizio Costanzo 'L'intervista', in onda da domani, alle 23.20 su Canale 5.

L'ex teleimbonitrice ripercorrerà con Costanzo, tra parole e immagini, la sua vicenda, inaugurando il nuovo format del giornalista: un talk-show 'one to one', per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano. Il backstage dell'intervista è stato pubblicato sul sito wittytv.it. "Ho rifiutato tutti gli inviti. Avevo pensato di non tornare mai più in tv. Poi mi è arrivato l'invito di Costanzo ed ho accettato perché lui mi piace", dice la Marchi.

Che sulle sue vicende giudiziarie aggiunge: "La libertà mi piace. Penso di aver pagato veramente tantissimo. Adesso voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa. Non mi sono mai ritenuta innocente. Non mi piacciono le persone che sono in galera e che dicono: sono innocente. Se si è in galera qualcosa si è fatto. Magari non tutto quello che si è detto. Quello sicuramente no. Però è andata così...". "Un pochino sono arrabbiata, però tutto sommato chi voleva distruggere Wanna Marchi ha trovato un osso duro. Nella vita di tutti i giorni io non mi sento mai giudicata, anzi mi sento benvoluta sempre, dai bambini alle persone anziane e, devo dire la verità, questo non me lo sarei aspettato dopo il carcere. Pensavo che mi sarebbe potuto succedere qualche cosa di poco piacevole e invece per il momento non è ancora successo. Ringrazio mia figlia, mio marito, la mia famiglia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza