Home . Intrattenimento . Spettacolo . X Factor, Alessandro sfida i giudici ma Agnelli lo gela: "Non vogliamo lezioni" /Video

X Factor, Alessandro sfida i giudici ma Agnelli lo gela: "Non vogliamo lezioni"

SPETTACOLO
X Factor, Alessandro sfida i giudici ma Agnelli lo gela: Non vogliamo lezioni /Video

"Salve, praticamente sono un cantautore. Volevo uscire fuori dagli schermi perché penso che sinora abbiate sentito soltanto cantanti e io sono un cantautore" ma "volevo fare un monologo, che per me è già musica di per sé". Alle selezioni di 'X Factor' Alessandro decide di stupire la giuria con il monologo 'La vita lussuriosa di Dioniso' come esibizione, ma la sua eccessiva sicurezza non si mostra una carta vincente.

Tanto che Manuel Agnelli gli dice: "Sei rivolto verso l'interno. Sembri volerci dare delle lezioni e qua nessuno vuole lezioni". Rincara la dose Alvaro Soler: "Di arroganza non ne abbiamo bisogno".

"Senti Alessandro, ma quanto? - dice poi (con ironia) Fedez - Quanto?". E Alessandro chiede: "Quanto cosa?". "Quanto te la meni?" rincara il rapper, che poi - ascoltando la reazione del pubblico all'esibizione del concorrente - conclude con un sorriso: "Tu volevi essere 'fuori dagli schemi' ma qua ti vogliono 'fuori dagli schermi'". Quattro no.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI