cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"L'imperativo è vincere", l'ultimo post di Corona prima dell'arresto

10 ottobre 2016 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

L'ultimo post di Fabrizio Corona su Instagram
L'ultimo post di Fabrizio Corona su Instagram

Poche righe, tratte dal brano di Frankie Hi-Hrg Mc, 'Quelli che benpensano' e un selfie, che lo ritrae con indosso un paio di occhiali scuri e un cappello. Così Fabrizio Corona ha postato sul proprio profilo Instagram un'ultima fotografia scattata qualche ora prima che venisse eseguita l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, per il reato di fittizia intestazione di beni.

Nel messaggio, che ha ricevuto quasi 8.500 'piace', l'ex fotografo dei vip ha scritto: "L'imperativo è vincere (Sono intorno a me ma non parlano con me, sono come me ma si sentono meglio)" usando l'hastag #sipuede.

Le manette sono scattate a pochi giorni dal sequestro di 1,76 milioni di euro nascosti nel controsoffitto a casa di una collaboratrice, Francesca Persi, anche lei arrestata per concorso. Il denaro, da quanto emerge, è stato trovato nel corso della perquisizione scattata in relazione a un'inchiesta che sarebbe nata dopo l'esplosione di un petardo, lo scorso ferragosto, davanti all'abitazione di Corona a Milano.

L imperativo e'vincere!(sono intorno a me ma nn parlano con me,sono come me ma si sentono meglio)#sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza