cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

X Factor, stasera i Bootcamp di Arisa e Manuel Agnelli

13 ottobre 2016 | 15.36
LETTURA: 3 minuti

Nella foto i 4 giudici: Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez
Nella foto i 4 giudici: Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez

Secondo e ultimo appuntamento con il Bootcamp di X Factor 2016 stasera alle 21.15 su Sky Uno. Dopo le scelte della settimana scorsa effettuate da Fedez per le Under Donna e Alvaro Soler per i Gruppi, in una serata che ha registrato +8% rispetto all'omologa puntata dello scorso anno, si prosegue con la composizione delle squadre di Arisa e Manuel Agnelli.

Gli aspiranti concorrenti si susseguiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago, incoraggiati dal pubblico e soprattutto dal padrone di casa Alessandro Cattelan. Si inizia con gli Under Uomini di Arisa e si prosegue con gli Over di Manuel Agnelli. Non mancheranno i colpi di scena, le decisioni combattute e, in alcuni casi, non condivise dal pubblico in sala che farà sentire a gran voce il suo punto di vista.

A caratterizzare questa fase di gara è ancora una volta la terribile Sfida delle Sei Sedie, il meccanismo al termine del quale ogni giudice arriva a scegliere i sei concorrenti da portare alle Home Visit. Fino all'ultima performance nessuno dei talenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano effettuare scambi di sedia, per premiare una o l'altra esibizione. L'obiettivo è quindi conquistare una sedia e tenerla fino alla fine. Solo i migliori, solo chi ha la voce e il carattere potrà proseguire la gara.

L'emozione può giocare brutti scherzi, niente è scontato e i colpi di scena verso l'ambito palco di X Factor 2016 sempre possibili. Dopo le due puntate di Bootcamp, il 20 ottobre andrà in onda l'appuntamento con gli Home Visit (in onda in chiaro il 21 ottobre su Tv8) e dal 27 ottobre partiranno le puntate in diretta su Sky Uno. Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza