cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fox: debutta il 24 'Hundred to go', la serie sci-fi 'targata' Bmw

13 ottobre 2016 | 19.38
LETTURA: 1 minuti

Fox: debutta il 24 'Hundred to go', la serie sci-fi 'targata' Bmw

Un futuro perfetto ma angosciante, senza libertà e senza amore, dove ognuno vive in 'simbiosi forzata' con il proprio doppio. Ma dal quale qualcuno prova a fuggire, ritornando nel 2016. E' lo scenario in cui si muove 'Hundred to go', una inedita serie sci-fi 'targata' Bmw, che con questo racconto in 5 puntate a cavallo fra presente e futuro vuole celebrare il proprio primo secolo di attività (che coincide anche con i 50 anni di presenza in Italia).

La prima delle 5 puntate da 7 minuti debutta il 24 ottobre alle 20,55 su Fox che ha curato la complessa produzione attraverso FoxLab, la business unit dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment. Diretta da Nicola Prosatore (che ne è anche autore insieme a Claudio Salsa), la serie - presentata a Roma dal regista assieme ad alcuni dei protagonisti, come Cesare Bocci e Marianna Di Martino - ha comportato un notevole sforzo produttivo con 500 ore di post-produzione per ricreare un mondo del futuro asettico ma visivamente emozionante (oltre che per dare vita al futuristico prototipo Vision Next 100).

Girata interamente in inglese, in vista di una possibile distribuzione internazionale, 'Hundred to go' - ha spiegato Salvatore Nanni, direttore marketing di Bmw Italia - "è stata una bella esperienza, capace di esprimere un linguaggio moderno e gradito a un pubblico ampio e trasversale". Dopo la messa in onda la serie sarà disponibile su mondoFox.it e su www.hundredtogo.it, con interviste, approfondimenti e contenuti speciali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza