cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

X Factor, Lorenzo canta i Nirvana ma Agnelli lo gela: "Nessuno canta come Cobain"

14 ottobre 2016 | 10.34
LETTURA: 2 minuti

Manuel Agnelli a X Factor
Manuel Agnelli a X Factor

"Hai cercato di cantare come Cobain, con le stesse espressioni di Cobain, naturalmente senza riuscirci perché nessuno canta come Cobain". E' stata accolta con queste parole, pronunciate da Manuel Agnelli, l'esibizione a X Factor di Lorenzo Aleandri, uno dei concorrenti della categoria 'Under Uomini', che ai Bootcamp ha diviso i giudici interpretando 'Smell Like Teen Spirit' dei Nirvana.

"Perché ca... hai portato 'Smell Like Teen Spirit?' gli ha chiesto il frontman degli Afterhours, che non è stato conquistato dall'interpretazione del ragazzo. Come Agnelli, anche Fedez e Alvaro Soler hanno espresso il loro disappunto: "Io stavo soffrendo per te - ha detto Soler - per le corde vocali, tutto è stato un po' sbagliato". Dello stesso avviso, Fedez: "Mentre facevi la tua esibizione - ha commentato - io guardavo Manuel che stava per implodere".

Nonostante le critiche, però, Arisa, ha deciso che l'energia di Lorenzo andasse premiata con una sedia: "Mi hai tenuto appiccicata a te per tutto il tempo con la tua energia - ha spiegato - una roba che mi taglia in due. Non posso assolutamente rinunciare a te". E così Lorenzo si è conquistato un posto nella categoria degli Under Uomini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza