Home . Intrattenimento . Spettacolo . 'Happy birthday, baby': gli auguri social di Chiara Ferragni per Fedez /Foto

'Happy birthday, baby': gli auguri social di Chiara Ferragni per Fedez

SPETTACOLO
'Happy birthday, baby': gli auguri social di Chiara Ferragni per Fedez /Foto

(Chiara Ferragni /Instagram)

'Happy birthday, baby'. Auguri social per la coppia più (auto-)fotografata del momento: Chiara Ferragni ha scelto Instagram per condividere con i fan il suo speciale augurio di buon compleanno per Fedez, che oggi compie 27 anni.

I due, dopo giorni di rumors, sono usciti allo scoperto confermando la storia d'amore nata alla fine di questa estate, come raccontato dalla blogger di 'The Blonde Salad' in un'intervista a 'Vanity Fair' in cui la 29enne si è messa a nudo. E non solo dal punto di vista emotivo: nella copertina dell'ultimo numero, infatti, si vede la giovane stesa su un divano, indossando esclusivamente scarpe con tacco a spillo.

"Quest’estate, a Los Angeles - racconta Chiara Ferragni a 'Vanity Fair' - i miei amici mi hanno detto che (Fedez, ndr) mi aveva messo in una canzone, 'Vorrei ma non posto'. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me". Poi, una volta in Italia, "è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio".

"Quindi - aggiunge la blogger - ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo 'il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton... e un collare con più glitter di una giacca di Elton John'. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva 'Chiara limoniamo'. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI