cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

GF Vip, chi sarà il prossimo eliminato? Stasera la sfida è tra le due Mosetti

17 ottobre 2016 | 14.05
LETTURA: 3 minuti

GF Vip, chi sarà il prossimo eliminato? Stasera la sfida è tra le due Mosetti

Sale la tensione all'interno della casa del Grande Fratello Vip, in vista della quinta punta che andrà in onda stasera su Canale 5 e che si annuncia ricca di avvenimenti, a partire dal nome del prossimo inquilino che sarà costretto ad abbandonare la casa. Una sfida che vede schierate l'una contro l'altra le due Mosetti, Antonella e sua figlia Asia, finite entrambe in nomination.

Situazione che viene vissuta dalla più giovane della casa con ansia e tensione. "Esco io, vai serena che io non sbaglio. Non c'è problema" ha detto Asia alla madre. Quest'ultima, invece, ha più volte espresso il desiderio di voler uscire dalla casa. "Volete vedere domani? - ha spiegato Asia a Bosco e Valeria Marini, prima di tornare a rivolgersi alla madre - Tu non hai bisogno di fare la valigia, mi dispiace mamma. Io non ho mai sbagliato".

Nel frattempo, anche gli altri concorrenti del reality si sono confrontati sulle nomination e sui possibili vincitori. Bosco, parlando con i suoi inquilini, pensa a chi potrebbe vincere il GF Vip, "Io penso che possa vincere Andrea - ha affermato - o la Cioci o Elenoire". Stefano Bettarini, invece, ritiene che sia troppo presto parlare di possibili vincitori, "Posso avere un'idea di chi avrei piacere che vinca" ha detto 'l'ex calciatore. Andrea è convinto di essere, assieme ad Alessia, uno dei possibili vincitori. "Qui per vincere devi aver dimostrato qualcosa - ha chiosato Bettarini - qui qualcuno ancora non si è espresso, non si è sciolto! Gabriele è sempre stato bravo, ma non si è mai schierato né da una parte né da un'altra!"

Anche Elenoire Casalegno ha sottolineato che: "Persone come Gabriele è facile che vadano in finale, perché non sono nominati, poi però il pubblico vuole che vinca qualcuno che dice la sua. E' impossibile che nella vita di tutti i giorni qualcuno non esprime mai giudizi, quindi vuol dire che c'è qualcuno che si trattiene qui dentro. Poi invece dietro gliene dice un'infinità". Andrea, perplesso, ha chiesto se si stesse riferendo a lui ma Elenoire ha negato, dicendo di stare facendo un discorso generale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza