cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Torna 'Il contadino cerca moglie', Ilenia Lazzarin ce lo racconta /Video

19 ottobre 2016 | 09.57
LETTURA: 3 minuti

Nella foto Ilenia Lazzarin
Nella foto Ilenia Lazzarin

Torna stasera, alle 21 su FoxLife, la seconda stagione de 'Il contadino cerca moglie'. Protagonisti del dating show sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Due le novità principali di quest'anno. Prima di tutto la 'cupido' che tenterà di far scattare la scintilla nei cuori dei contadini solitari. La conduttrice di quest'anno sarà infatti Ilenia Lazzarin, conosciuta dal pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction 'Un posto al sole'. "Sono molto fiera e contenta - dice all'Adnkronos - Non ci sono paragoni possibili da fare perché Simona Ventura (al timone della trasmissione nella prima stagione, ndr) è un'icona della tv, ma spero almeno di essere all'altezza".

Sarà insomma lei ad accompagnare il pubblico, nel corso delle 9 puntate, in un viaggio alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti dei 5 contadini alla ricerca dell’anima gemella.

Altra novità riguarda proprio i concorrenti. "Quest'anno abbiamo una contadina donna e un contadino gay. Insomma, a differenza dell'anno scorso, il contadino non cerca solo moglie ma anche marito", racconta Ilenia.

quest’anno non mancheranno colpi di scena, abbandoni e new entry e, per testare ancora meglio l’affinità di coppia, oltre alle già rodate 'uscite in notturne' per dei romantici tête-à-tête, non è escluso che anche i contadini facciano visita in città per conoscere amici e parenti dei loro pretendenti

Ilenia dal canto suo sarà la confidente privilegiata di ciascun contadino: con lei potranno sfogarsi e chiarirsi le idee o chiedere un consiglio spassionato. Lei infatti farà più volte tappa nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove scopriremo se l’amore ha trionfato e si sono formate nuove coppie. Al momento degli addii, Ilenia rivelerà la decisione dei contadini ai pretendenti: la prescelta (o il prescelto) potrà restare in fattoria e iniziare una nuova vita in campagna, mentre per tutte/i gli altri sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla routine cittadina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza