cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Morandi anticipa tutti e posta 'Amami, amami' di Mina e Celentano

20 ottobre 2016 | 08.44
LETTURA: 2 minuti

Morandi anticipa tutti e posta 'Amami, amami' di Mina e Celentano

"Amami amami, imperdonabilmente sì, con la tua vita nella mia, ricominciando da qui", canta Adriano Celentano e subito dopo interviene Mina: "Amami amami, immeritabilmente sì, senza ragione né pietà, perché nessuno è così". Sono le prime frasi della nuova canzone di Mina e Celentano, dal titolo 'Amami amami', della quale Gianni Morandi ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook, tra i commenti entusiasti dei suoi follower che lo lodano per il fatto di essere il solo a proporre brani anche non suoi.

"Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme. Ascoltatela in anteprima e ditemi se vi piace. A me sembra fortissima...", scrive Morandi sul profilo, postando il video in cui scorrono immagini di repertorio mentre si ascoltano i primi trenta secondi del brano, molto orecchiabile e ritmato, definito "molto carino" nella maggior parte dei post.

E Morandi assicura che "da domani si potrà ascoltare la versione integrale". L'uscita di 'Amami, amami' infatti era prevista per domani, in attesa dell'album 'Le migliori', che uscirà invece l'11 novembre e che segna il ritorno insieme dei due artisti a 18 anni di distanza da 'Mina Celentano'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza