Dimentica una pen-drive sul treno e incontra il successo, è la cantante Honor

Dimentica una pen-drive in treno...e, dopo un intreccio di 'coincidenze', sale alla ribalta della scena inglese: è la cantante svizzera Honor che dal 28 ottobre sarà nelle radio italiane con il suo singolo di esordio, 'Never Off'.

Tutto ha preso il via nel 2015 quando il noto Vlogger britannico 'Luke is Not Sexy' ha trovato sul treno una chiavetta Usb contenente disegni, foto e alcune canzoni che hanno folgorato l’influencer portandolo a decidere di lanciare un appello intitolato #namethegirl per invitare la proprietaria della pennetta a materializzarsi.

Una ricerca, quella di Luke, che in breve tempo ha scatenato la curiosità degli inglesi (quinto trend topic twitter più alto) fino a quando, su segnalazione di un’amica, Honor (all’epoca in vacanza nel Regno Unito) si è riconosciuta come l’intestataria delle attenzioni di quel post. Incredula di fronte a tanto clamore, Honor ha subito risposto a Luke attraverso un video-messaggio su facebook con il quale ha ringraziato il popolo del web.

Ed è da quel momento che la sua favola artistica è cominciata : un contratto discografico, un singolo d’esordio con un video girato a Los Angeles, l’ingresso nelle chart ed i conseguenti remix sempre in onda nel programma del mito Pete Tong su BBC1.

Di Honor si sa ancora molto poco, se non che è di nazionalità svizzera, che parla perfettamente l’italiano e molte altre lingue e che è appassionata di cavalli. Ora Honor debutta anche in Italia grazie a Next3 che distribuirà l’Ep che prende il titolo dal singolo di esordio, 'Never Off', e che sarà in tutti i digital stores a partire da novembre.

Il video di 'Never Off', realizzato dal regista Marco Prestini, rappresenta un viaggio emotivo con sfumature scure e romantiche che si rifanno al passato di Honor.