cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

GF Vip, "stasera puntatone esplosivo" /Video

31 ottobre 2016 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

Gabriele al Gf Vip
Gabriele al Gf Vip

Scintille, sfuriate e qualche situazione da chiarire. Si annuncia una puntata piena di sorprese e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera su Canale 5. Nonostante i tentativi di chiarimento, la polemica divampata tra Gabriele e Mariana sembra davvero lontano dall'essere risolta e ieri, nella casa di Cinecittà, è esplosa violentemente.

Al centro della querelle, la voce sparsa da Mariana secondo cui Gabriele sarebbe un calcolatore. Affermazioni basate su alcune parole di Gabriele, che però l'attore nega di aver pronunciato. "Invece di prendere uno per uno perché non parli qua, come ti piace fare in puntata? - chiede Gabriele a Mariana - Hai detto di me che sto con Valeria perché è potente. A me Valeria fa bene, questo gioco della strategia te lo puoi riprendere e riportare a casa".

Dopo un pranzo tranquillo, l'attore non è più riuscito a trattenersi: "Hai fatto piangere 4 persone in due giorni - dice alla modella - Tutto è partito dalla tua maldicenza, chiacchiere cicaleggio e diceria". Il clima di serenità tra i due, instaurato durante le prime settimane all'interno della trasmissione, è ormai svanito e l'atmosfera è davvero tesa. Stasera, durante la semifinale, chissà se Gabriele e Mariana riusciranno a ritrovare l'intesa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza