Home . Intrattenimento . Spettacolo . Sabina Guzzanti è Virginia Raggi: "Roma piena di immondizia? Chiedete ai romani governano loro" /Video

Sabina Guzzanti è Virginia Raggi: "Roma piena di immondizia? Chiedete ai romani governano loro"

SPETTACOLO
Sabina Guzzanti è Virginia Raggi: Roma piena di immondizia? Chiedete ai romani governano loro /Video

“Io sono stata eletta sindaco di Roma e da quel momento quelli della vecchia politica si sentono autorizzati a domandarmi 'perché non ci sono gli autobus?', 'perché Roma è piena di immondizia?'. Ma io l'ho detto durante tutta la campagna elettorale: se vinco io, governano i romani. E' ai romani che dovete chiedere perché non passano gli autobus". A parlare è Sabina Guzzanti nei panni della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che si collega con il Tg Porco in onda su La7 all’interno di 'Piazzapulita'.

L’intervista continua e la sindaca di Roma svela alcuni retroscena del movimento di Beppe Grillo: "Do molto fastidio anche ai 5stelle. Mi ammazzerebbero in questo momento. Dicono che gli ho rovinato tutta l’iniziativa del dimezzamento degli stipendi dei parlamentari col complotto dei frigoriferi. Dicono che i cittadini non sono andati in piazza perché stavano tutti quanti a ridere".

Il video integrale

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.