cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

GF Vip, l'ultimo scherzo a Valeria Marini /Video

04 novembre 2016 | 12.51
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine video 'Grande Fratello Vip')
(fermo immagine video 'Grande Fratello Vip')

Mancano pochi giorni alla finale del 'Grande Fratello Vip' e hanno iniziato a circolare i nomi dei concorrenti favoriti dai bookmaker della Snai. Alessia Macari, Valeria Marini, Gabriele Rossi, Laura Freddi e Stefano Bettarini: chi vincerà la prima edizione del talent dei Vip?

Nell'attesa di scoprirlo, all'interno della casa Mediaset, i cinque finalisti passano il tempo organizzando scherzi sempre nuovi e divertenti. La vittima preferita? Senza dubbio Valeria Marini la quale, dopo aver cercato (inutilmente) per tutta la casa il proprio beauty case, nascosto dagli altri inquilini, avrà presto un'altra spiacevole sorpresa.

"Perché non mischiamo l'olio d'oliva a quello di argan che usa per i capelli?", ha proposto la 'ciociara' della casa Alessia Macari, lanciando l'idea dell'ennesimo scherzo alla show girl sarda. "Stefano - si legge sul 'Diario' del programma Mediaset - non se lo fa dire due volte e corre subito nell'angolo trucco di Valeria per mettere in atto il piano, seguito a ruota da Gabriele e Laura".


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza