cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni Usa

Il rimpianto di Lory Del Santo: "A quest'ora sarei first lady"

10 novembre 2016 | 12.46
LETTURA: 3 minuti

Lory Del Santo (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Lory Del Santo (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Lory Del Santo l'ha raccontato più volte: non solo conosce Donald Trump, il neo eletto presidente degli Stati Uniti. Ma tra loro ci sarebbe stata una certa intesa, dopo che si conobbero a New York, nell'ascensore della Trump Tower, dove lei viveva in quel periodo. La showgirl però, all'epoca, rifiutò le avances del tycoon. Dopo aver raccontato i particolari dell'incontro ai microfoni di 'Un giorno da pecora' su Radio 1, ieri, interpellata di nuovo dai conduttori della trasmissione ha ammesso con ironia che a quest'ora avrebbe potuto essere lei la first lady americana.

"Sì, che roba - ha detto Del Santo, rispondendo al conduttore che le aveva fatto notare che sarebbe potuta andare alla Casa Bianca - nella vita non bisogna veramente lasciare nulla, bisogna buttarsi". Poi ha ripercorso il giorno del primo incontro con The Donald: "Io prendo l'ascensore, di solito c'è uno in livrea che schiaccia i bottoni - ha spiegato - Quel giorno non c'era nessuno, io entro e trovo Trump. Arriviamo alla fine del grattacielo, dove c'era il suo appartamento, si aprono le porte e Trump mi fa 'Signorina, scusi ma mi sta seguendo? Vuole venire con me? Io ho realizzato, ma ero confusa ed estasiata, ma non lo stavo seguendo".

"Poi ci siamo rivisti - ha proseguito la showgirl - Trump mi ha richiamata, ero da un amico, in un appartamento che era in costruzione e c'erano degli operai. Loro hanno pensato che Donald fosse mio marito, e gli hanno fatto vedere i lavori che stavano facendo. Poi dopo siamo andati a cena insieme in un ristorante sulla Park Avenue. Lui è un gran signore". "Dopo la cena, doveva succedere" qualcosa "ma io dovevo partire il giorno dopo - ha concluso Del Santo - Non ce la faccio così, insomma, si capisce se c'è una possibilità, i signori non mettono le mani addosso e lui ama molto farsi desiderare. Ma io sono tornata a casa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza