cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al cinema

La Bella e la Bestia, ecco il trailer ufficiale del film /Video

14 novembre 2016 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

Una scena del live action 'La Bella e la Bestia' che uscirà nel marzo 2017
Una scena del live action 'La Bella e la Bestia' che uscirà nel marzo 2017

Era il 2 dicembre 1991 quando nelle sale italiane veniva proiettato 'La Bella e la Bestia', uno dei cartoni Disney più amati di sempre e primo film d'animazione in assoluto a essere nominato all'Oscar nella categoria 'Miglior film'. Oggi la Disney ha finalmente svelato il trailer di 'La Bella e la Bestia', la rivisitazione live action che arriverà in Italia il 16 marzo 2017.

Grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky, una delle fiabe più belle di Disney tornerà a rivivere sul grande schermo in una nuova quanto inedita veste. A interpretare Bella ci sarà l'ex maghetta di 'Harry Potter' Emma Watson, mentre Dan Stevens vestirà i panni di la Bestia/il Principe. Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Ad Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, due dei quali ricevuti per il classico d'animazione del 1991, è stato affidato invece il compito di comporre la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni dei testi originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza