Home . Intrattenimento . Spettacolo . Carlo Conti: "Quest'anno Sanremo senza Panariello e Pieraccioni"

Carlo Conti: "Quest'anno Sanremo senza Panariello e Pieraccioni"

SPETTACOLO
Carlo Conti: Quest'anno Sanremo senza Panariello e Pieraccioni

"Una conduzione di Sanremo a tre, con Panariello e Pieraccioni? No, questa voce fa parte del toto-festival che c'è in questo periodo. Giorgio e Leonardo a Sanremo ci sono già stati l'anno scorso. Mica possiamo sopportarli sempre. E poi in questo periodo stiamo facendo un tour tutti e tre insieme". Carlo Conti, a Firenze per ricevere, proprio insieme a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, le Chiavi della Città da parte del sindaco Dario Nardella, ha smentito così le indiscrezioni su una conduzione a tre con i colleghi e amici toscani circolate nei giorni scorsi.

Sull'argomento è intervenuto in maniera ironica, a margine della cerimonia tenutasi nella Sala dei Gigli di Palazzo Vecchio, anche Pieraccioni: "Io quest'anno a Sanremo non ci torno. Ci sono troppe gallerie. Non piglia il cellulare e nemmeno whatsapp. Vorrei andarci come cantante ma mi bocciano sempre tutte le canzoni. Quindi quest'anno niente, semmai ci vado l'anno prossimo quando c'è Paolo Bonolis".

Conti ha dribblato anche le domande sulle eventuali presenze femminili del festival: "Chi mi affiancherà? Questa è l'ultima cosa che si sceglie. Ora ci concentriamo sulla serata che andrà in onda in diretta su Rai1 il 12 dicembre, quando renderemo noti i nomi degli 8 giovani in gara e dei 20 big", ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.